Sopravvivi al lockdown.
Il gioco Schlenderman - Wien Lockdown è un gioco di sopravvivenza gratuito del Team Turbo. Ambientato nella città di Vienna in Austria, il gioco vedrà i giocatori raccogliere sette rotoli di carta igienica di notte senza essere catturati dal boogeyman, un uomo spaventoso che blocca il tuo cammino durante il lockdown su tutta la città. Il gioco riporta in vita il famigerato boogeyman, Schlenderman, e lui è là fuori in agguato e in attesa di catturare coloro che violeranno il coprifuoco.
Come giocare al gioco
La meccanica del gioco è semplice. Come già detto, il tuo obiettivo è raccogliere sette rotoli di carta igienica per sopravvivere al lockdown e sbloccare il giorno successivo. Tuttavia, questi rotoli di carta igienica sono sparsi per la città, e devi girare in giro per cercarli. I controlli sono facili, permettendoti di muoverti usando i tasti WASD o il mouse. La sfida consiste nel evitare lo Schlenderman, sotto forma di Cancelliere Sebastian Kurz.
Devi stare attento a lui mentre si aggira nell'oscurità, aspettando il momento giusto per prenderti. Puoi mettere una maschera per rallentarlo, ma farlo ti impedirà anche di correre veloce. Hai anche solo la notte - dalle 20:00 alle 06:00 - per cercare i rotoli di carta igienica. C'è una torcia per aiutarti a cercarli più velocemente, ma attirerà anche Kurz nella tua posizione.
Il gioco Schlenderman - Wien Lockdown è un gioco di strategia a basso costo creato da sviluppatori indipendenti. Questo è molto evidente nel suo design, che sembra essere stato messo insieme in fretta per creare un gioco. Ci sono anche alcuni bug che potrebbero impedirti di sopravvivere nel gioco. Inoltre, ci sono stati alcuni casi in cui i giocatori hanno avuto difficoltà nell'installare il gioco.
Spaventoso e divertente
Il gioco Schlenderman - Wien Lockdown è un gioco horror divertente basato sulla pandemia di corona e su tutto ciò che ha a che fare con il lockdown. Ha meccaniche semplici ma difficili da eseguire, che possono essere sfidanti anche per i giocatori hardcore. È anche abbastanza spaventoso, con il boogeyman che si nasconde nell'oscurità ad ogni angolo. La grafica potrebbe migliorare, ma non è sufficiente per impedirti di divertirti a giocare.








